Pre-test di medicina


PREPARATI AL MEGLIO.

COSA: Preparazione al test d’ingresso alla facoltà di Medicina, Odontoiatria, Fisioterapia e tutte le facoltà dell’area Medico - Sanitaria. Il corso comprende un ripasso degli argomenti presenti nel test (chimica, fisica, logica, matematica, ecc.). Si svolgerà un lavoro di preparazione immediata attraverso simulazioni e correzioni guidate dei quiz che abitualmente si trovano nella prova d’esame.

CHI: Il corso è aperto a tutti gli studenti che intendono sostenere il test d’ingresso di qualunque università italiana per i Corsi di Laurea in Medicina, Odontoiatria, Fisioterapia e per l’intera area Medico — Sanitaria.

DOVE: Presso l’Aula Magna del Collegio Universitario Pontenavi, via san Giusto, 9 (di fianco a Piazza Duomo).

QUANDO: Nei giorni dal 2 al 5 settembre, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

PERCHÉ:  Lo scopo che il corso si prefigge è quello di aiutare gli studenti nel ripasso e nella risoluzione dei dubbi che abitualmente assalgono gli studenti prima delle prove importanti.

QUANTO: 280 euro a titolo di rimborso spese. La quota deve essere pagata con bonifico bancario all'IBAN: IT 76 O 05034 11750 000000 164697, intestato a Collegio Universitario Pontenavi c/o Banca Popolare di Verona - Causale: iscrizione pre-test 2015 NOME COGNOME

COME ISCRIVERSI: Il numero dei partecipanti è limitato a 90; l’iscrizione online è indispensabile per partecipare al corso. Per perfezionare l’iscrizione è poi necessario, entro tre giorni dalla compilazione del form, effettuare il pagamento ed inviare l’attestazione del bonifico, come allegato in formato pdf, all’indirizzo collegiopontenavi@gmail.com. Trascorsi i tre giorni, la possibilità di perfezionare l’iscrizione rimane subordinata all’effettiva disponibilità di posti.